venerdì, giugno 25, 2010

Chi sei?


Agganciandomi ad un post musicale di un'amica, mi è venuto in mente quando, tanti anni fa ormai, mi chiesero di indicare la canzone che mi rappresetava meglio.
Io, senza indugio indicai Whatever.
La motivazione era che la canzone era piena di strumenti diversi e che non centravano molto fra loro, ma che nonostante questo la canzone era molto bella e riuscita. E che io mi sentivo un accozzaglia di strumenti che cercava di trovare una sinfonia che rendesse tutto questo armonico.
Bè, forse non ho usato proprio le stesse parole, ma il concetto era quello.
Dovessi sceglierla adesso, con tutte le canzoni che sono passate per di qua, insieme all'acqua che è scorsa sotto i ponti, forse terrei sempre questa, con la stessa motivazione.
Voi ci avete mai pensato?
Magari come gioco da fare quando si scende dalla montagna, le ginocchia fanno male ed hai bisogno di qualcosa per distrarti.
Fatelo, senza dimenticare abbondante colla vinilica!

1 commento:

FuryBlack ha detto...

:-)
Anche se vado decisamente a momenti, credo che su tutte sceglierei Easy e Quella che non sei.