mercoledì, giugno 09, 2010

Segni dell'età

E' indiscutibilmente preoccupante... devo cambiare per la seconda volta il bancomat perchè mi sono dimenticato il codice PIN.
Da buon informatico ed "esperto conoscitore di cosa rende una password insicura", non l'ho scritta da nessuna parte. Non ho usato il bancomat per 6 mesi (non vi sto a spiegare perchè, troppo complicato) e l'altro giorno, per comprare un paio di pantaloni meno male che avevo i contanti perchè ho fatto la figura di quello che non si ricorda il pin.
sob!

4 commenti:

FuryBlack ha detto...

Brutto diventare vecchi eh...?

Rabb-it ha detto...

hai qualcuno che ti sta sulle scatole, ma lo sai solo te?
Metti il suo nome in rubrica, e nascondi nel numero fittizio il codice.

Nessuno potrà mai sapere che non è un vero numero, e lo sai solo te che è il codice.

tze...ah ovviamente devi metterlo in modo che sembra un numero vero, ma dai... mai venuto in mente?

Ah sì... evita zio pino o zia pina... troppo facile, ti sgamano!

^_^
Ciao

Nustlu ha detto...

l'idea è bella... peccato che i telefoni mi durano quasi meno del bancomat. E se non si rompono riesco a perdere tutta la rubrica.

Ma quanti zio Pino ci sono? ah... Pino... Pin...
e per il puk? Cugino punk?

Nustlu ha detto...

ed invece avevo ragione io. Ho provato lo stesso pin in un altro negozio ed ha funzionato al primo colpo... tze