martedì, giugno 01, 2010

giugno

che poi lo sapevo che alla fine un po' mi sarebbe dispiaciuto....
vabbè... chi è colpa del suo mal pianga se stesso...

Finalmente ho finito il corso di informatica. FInalmente nel senso che ora cercherò di recuperare tutto il lavoro che ho lasciato indietro, eppoi forse ricomincerò ad uscire un po' di più.
Per ora non vedo l'ora di svegliarmi domani mattina, vedere il bel tempo promesso, infilarmi gli scarponi e, magari armato di cane, andare su per i monti.
Potrei andare nuovamente alla Res. Ci sono andato domenica ma era tutto nuvoloso e non ho visto nulla del panorama.
Potrei andare sopra Cervarolo... non mi ricordo mai come si chiama quella punta... vediamo domani va.
Certo che è triste andare in montagna da soli. Però se anche gli amici ti abbandonano accampando scuse di qualunque tipo... bah! che si fottano tutti... e scusate lo sfogo volgare.

Abbasso subito i toni... o meglio... inforco la bici e vado a farmi un giro... mi sa che è meglio.

Godetevi il ponte... voi che potete

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...quella punta sopra cervarolo si chiama "Massa del Turlo"...e se ci vai ricordati che al di sotto della croce c'è un libro da firmare in uno sportellino...dove ovviamente manca la mia firma in quanto ogni volta mi sono dimenticato...sarà per la prossima...

Nustlu ha detto...

grazie dell'informazione... la mia memoria sui nomi è sempre scarsa (così come quella dei compleanni, degli onomastici, degli anniversari, delle scadenze, degli appuntamenti, delle consegne, del ponte delle vacanze, ...).
Tempo atmosferico permettendo ci andrò domenica. Alla fine ieri è saltata fuori una grigliata dell'ultimo minuto alla quale sarebbe stato un sacrilegio non partecipare... e alla quale ha seguito un giro in bici come pentimento per l'abbuffata

Nustlu ha detto...

In perfetto "stile anonimo".
Ieri sono andato alla Massa del Turlo, ho preso l'acqua (poca, ma l'ho presa) e per non bagnarmi tanto mho fatto in fretta ed ho dimenticato di firmare il libro... uff