venerdì, giugno 04, 2010

giugno... weekend ed impegni vari

Approfitto di una pausa "mentale" dal lavoro... non riesco a pensare a tutti i parametri in un colpo solo, qualcosa lo perderei di sicuro. Meglio rileggere tutto, ma dopo.
Dato il tempo scarso (leggerete tra poco), mi dedico ad un tipo di post che mi riesce facile... il post a punti.

e si comincia:

  • questa weekend è dedicato al teatro. Stasera a Serravalle. Domenica sera a Gattinara... Cinema Lux, i ragazzi dell'Associazione Noi ci Siamo si (e ci) dilettano nello spettacolo "Benvenuti al Pastisson". é beneficenza... partecipate numerosi... io sarò quello pelato dietro le quinte a controllare le luci, oppure quello pelato vicino al palco che fa foto... devo ancora decidere. So solo che domani pomeriggio sono alle prese con la preparazione del palco. Chissà se riesco ad andare in bici o se devo prendere la macchina pure domani.
  • Sabato sera, per tutti gli amanti dei cani, c'è una fiera in notturna a Mede... in verità non capisco il bisogno di fare una fiera in notturna... Se ami gli animali lasciali dormire no? Però un mio amico partecipa e sono curioso di vederlo. é il tipico punkabbestia... e deve mettersi tutto elegante per far sfilare il suo cane... sono deciamente curioso.
  • Ieri, causa lavoro ho finito alle 22 passate... Inizio ad essere stufo. Mi piace lavorare. Adoro il mio campo e trovo bellissima la sensazione che si prova quando vedi funzionare un sistema che hai messo in piedi tutto solo... ma dovrei dedicarmi ad altro... Se solo riuscissi a liberare completamente la mente ed a imparare a stare solo (come un animale... per citare i TARM)
  • Poi c'è un compleanno da organizzare... 3 in verità, perchè si aggiungono al mio quello di mio fratello e compagna... anche se a dire il vero sono io che mi aggiungo a loro... già non ho mai avuto tutta questa verve di organizzare feste... figuriamoci in questo periodo. Il quando è ancora un mistero. Il dove forse è più deciso... il chi è chiaramente in alto mare. L'elenco è grande (incredibile)... spero solo non capiti come per i corsi di informatica dove devi chiamarne 40 per trovare 12 persone interessate e di quelle 12 poi solo in 6 confermano la partecipazione... Sono abbastanza stufo di calci in faccia
  • C. ho una voglia di sentirti ma mi vergogno un po' perchè sono sparito (maddai? che novità!). Ho sempre messo come scusa il poco tempo libero ed era vero fino a mercoledì scorso... ora non ho più scuse, devo chiamarti entro la prossima settimana... state sintonizzati
  • D. ho bisogno di vederti. Sono sparito (maddai? che novità!) per scelta mia e vado avanti pensando nei giorni pari che ho fatto una cavolata e nei giorni dispari che è meglio così. Facciamo che ci vediamo, ti dico tutto eppoi sparisco perchè non vi vorrai più vedere tu? eh?
  • E. (sembra un elenco alfabetico ma non lo è) continui a camminare nei miei pensieri, nel mio cuore. Fa incredibilmente male, devo però fare qualcosa. Cadere definitivamente in basso piuttosto, ma non restare più nel limbo. La verità è che non riesco ancora ad accettare che tu possa essere felice senza di me. Non ti ho mai evitato volutamente però. Anche se non leggi il mio blog magari qualcuno lo leggerà. é vero che ho cambiato zona e giro, nella vana speranza di ricominciare a vivere, ma non ho mai cercato di girarti al largo. Non immagini le volta che sono passato dalle tue parti in bici sperando di incrociarti. é così difficile tornare a vivere. Che poi lo so che quando tornerò a volare ci rivedremo. Ma questa è un'altra storia
  • Stamattina un altro dejà vù. Sono sempre più chiari e definiti... magari perchè il 2012 si avvicina... ih ih ih
  • Ho telefonato! Davanti al mio ufficio affittano un appartamento. Ho chiamato per avere il prezzo... è un po' caro per ora... ho provato a tirare giù il prezzo... se scende un po' quasi quasi...
  • Il mio prossimo acquisto fotografico sarà un flash... se me lo prestano per domenica sera ci gioco un po' eppoi vado a prenderlo... sempre più professionale
  • In verità questo post è aperto da 2 ore. La pagina fissa ed ogni tanto ci aggiungo qualcosa. Così diventa bello lungo e sono contento. Mi piace l'idea
ora basta... pubblico e vado a mangiare (visto che ieri sera non ho cenato inizio ad avere un certo languorino)

5 commenti:

FuryBlack ha detto...

Incrocio le dita x te...sono sicura che potrai risalire...anche se so x esperienza che è dura...

ciao

ps: che brutta immagine Pier punkabbestia...

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda i punti C e D ... me ne fregherei...se uno ha voglia di vederti anche dopo anni bastano 5 minuti per riprendere quella familiarità che si aveva prima e poi c'è tutto il tempo passato divisi da raccontarsi...altro che vergogna o cavolate...suvvia...no problems for better life!!!!
Per quanto riguarda il punto E)....................BASTAAAAAAA!!!!STOP!!!!!il mondo è pieno di donne con cui costruire e vivere esperienze ed emozioni...basta un attimo e tac...è inutile perdere tempo su una strada senza uscita con mille nuovi sentieri da poter tracciare...wow che frasi oggi...cmq è la verità!!!!

Nustlu ha detto...

A parte che l'anonimo potrebbe ormai iscriversi... mi sa che è l'anonimo che ho incrociato in macchina domenica e gli ho suonato il clacson.
Il tuo concetto è chiaro, ed è anche il mio. Ho già detto basta. E mi guardo avanti. Con C. mi vergogno perchè sono stato maleducato a sparire. Non conosco C. così bene e non si merita il trattamento che le ho riservato.
D. sai già chi è e mi fermo qui.
E. pure. Si guarda avanti, ma a volte ci vuole più tempo del previsto per "far passare" le cose. Semplicemente ci sono giorni in cui la faccenda pesa di più (tipo quando ho scritto quel post) e dei giorni in cui in fin dei conti sono contento così.
Preferisco pensare che è peggio per lei, ma è inutile negare che ogni tanto fa ancora male.
Comunque l'anonimo se ogni tanto ha voglia di fare due passi in montagna...

ALittaM ha detto...

inquietanti i deja-vu! a me quando capitano fanno venire i brividi...
hai già scelto che flash prendere?

Nustlu ha detto...

Quello della foto a lato è il METZ 58 AF-1 Digital. Mi tenta un sacco, non fosse che il prezzo non è proprio basso.
Domenica sera ho "giocato" a teatro (tendaggi neri, pannello per proiettore bianco come sfondo ed attori vestiti da cuochi (bianco su bianco!)) con un Nikon SB-600 e sono riuscito a fare qualcosa di carino dopo le prime foto con effetti fantasma e teste sovraesposte (non ho mai avuto un flash che si potesse inclinare e (diamine!) all'inizio lo facevo a sproposito).
Alla fine mi sono divertito, e sentito molto professionale. Il Metz sembra paragonabile all sb-800 che però costa decisamente di più... ed essendo in periodo di compleanno... mi sa che mi faccio il regalo!