giovedì, giugno 24, 2010

Dannata voglia di vincere sempre

Ieri sera ho portatato le foto che ho fatto allo spettacolo teatrale di Noi ci siamo (pubblicità www.noicisiamoonlus.it), a far vedere ai miei compari di associazione.
Per intenerci, le foto le ho fatte con una D60 (Nikon, of course), una macchina molto valida, ma non certo il top della gamma.
Tanto la verità è che non sono così professionale e già quella è sufficiente per me. Pure troppo.
Le mie foto erano fatte con lo scopo di tenere tutto il palcoscenico insieme, per prendere sempre tutti i ragazzi, ed evitare che qualcuno si "lamentasse" che lo fotografavo poco.
Ho preso tutte le scene, tutte le mimiche corporali (Si dice?) ed ho fatto delle belle foto, nitide a ISO 400.
Poi è arrivato un tizio, che dico apposta tizio in senso dispregiativo ma in verità è tutta invidia, che con una macchina più bella, ha fatto foto a mezzo busto, fregandosene delle scene e concentrandosi sulle persone.
Le sue foto sono a ISO 1600... una follia per me, ed infatti si vedono i difetti e lo "sporco" nelle foto, però sono belle. Ha preso bellissime espressioni. Mi ha fatto arrabbiare.
Vedendo le mie dici "belle"
Vedendo le sue dici "forti"!
Poi ok, se le metti insieme e ci fai un filmato (spero di finirlo tra breve) il risultato sarà strepitoso.

Ma anch'io volevo farle "forti" e non solo "belle"

Sarà una cavolata ma non ci ho dormito molto stanotte.
Un confronto tecnico?
Aspettate il filmato e lo vedrete.

Nessun commento: