martedì, giugno 29, 2010

Non per vantarmi ma oggi è una bella giornata

è lunedì.
Bentornati!
Passato un buon weekend?
io sì.
Anche se sono più stanco oggi, che ieri l'ho passata a prendere il sole, piuttosto che ieri, che l'altro ieri mi sono fatto una cinquantina di chilometri in bici ed il caldo mi ha reso l'impresa più ardua del previsto.
Ed infatti oggi è abbastanza dura pensare. E Backbase di certo non mi aiuta più di tanto.
Il fascino dei blog è che voi non ve ne potete rendere conto ma dal paragrafo di sopra e questi caratteri sono passate circa 1ore, il caldo è andato via ed è stato sostituito da una leggera brezza.
Ed ora è passato addirittura un giorno ed ho anche scritto un altro post prima di questo.
Affascinante vero?
Ed ora non ho voglia di concludere, e neanche di tirare fuori un senso.
Tutto qui... è stato un buon weekend... da ripetere!

Nessun commento: