lunedì, giugno 14, 2010

già 31

primo post dopo il festeggiamento del mio natale.
Sabato, più spinto dal fratello che altro, ad essere sincero, si è fatta la cena, in una forma diversa dal solito, in quanto eravamo ad una festa campestre a mangiare frittura piemontese.
A parte che il concetto di "solito" in un mio compleanno non è corretto, visto che non ho fatto quasi mai un compleanno normale.
Ho festeggiato nei modi più disparati... anche se festeggiato è una parola grossa visto che io sono uno di quelli che non ha voglia di festeggiare i compleanni per un sacco di motivi che non vi sto a spiegare. Nonostante questo (o forse grazie a questo), difficilmente sono andato a mangiare una pizza con gli amici, ma ho sempre scelto posti diversamente normali o situazioni particolari.
Ad esempio? In un rifugio in montagna, in una baita solo in due, ad un concerto, in viaggio in macchina, al lavoro, sotto l'acqua dopo una prova speciale di rally, ad una sagra alpina, ecc...
e questa volta ero a Lenta... sagra di paese con annesso raduno di tuning.
Compagnia molto eterogenea. C'erano amici di sempre, amici (amica) di Milano, amici di Gattinara, amici di amici. Come sempre cerco di essere un po' dappertutto ma alla fine non sono da nessuna parte.
Mangiato, bevuto e scartato, con l'aiuto del nipotino acquisito.
Da questa serata ho imparato che:
  1. A. e P. sono un toccasana...
  2. P. non regge l'alcool ed ha un intestino lungo come una penna bic (e qui mi fermo)
  3. Il nipotino acquisito, in maniera completamente incolpevole, è un deterrente per A... anche se non troppo
  4. M. è veramente una persona splendida.
  5. I. è molto carina.
  6. Non riuscirò mai a dedicare le giuste attenzioni a tutti... non sono un buon P.R.
  7. Si intuisce facilmente che le mie passioni sono la fotografia ed il mio cane
  8. Inizio a trovare simpatico il nano Dotto
  9. S. si inalbera un po' troppo facilmente. Capisco che se uno prenota e ci sono problemi non sia una situazione bella... ma era pur sempre una sagra di paese, non un ristorante affermato.
  10. Le foto che faccio con le macchine fotografiche altrui sono più divertenti perchè me ne "sbatto" di iso, diaframma e tempi... scatto e basta

4 commenti:

Rabb-it ha detto...

hehe lo sfondo attuale mi fa venire in mente quella vecchia battuta:
Al mondo ci sono dieci tipi di persone.

Quelle che conoscono il sistema binario e quelle che non lo conoscono!

:-P

(No ecco... io non lo conoscevo, me l'hanno dovuta spiegare... per dire!)

^_^

Rabb-it ha detto...

Ops, scordai gli auguri!
Scusa!

13 anni e non sentirli? ^_^

(Non ti azzardare a rovesciare i miei...sai!)

Nustlu ha detto...

ah! ah! Da buon informatico la trovo una battuta bellissima! :)

Come quella del bit che va al mare, si tuffa ma rischia di annegare ed allora incomincia ad urlare "F1! F1!"

Nustlu ha detto...

grazie mille per gli auguri! Tranquilla che non giro niente, non ne ho la forza :P