giovedì, giugno 17, 2010

Il buongiorno si vede dal mattino?

Si è bloccato.
Il mio pc oggi si è bloccato.
Si è acceso come sempre, poi inizia ad eseguire la svarata di programmi ad esecuzione automatica che devono aasolutamente partire subito sennò è un disastro.
Il primo va
Il secondo pure
Il terzo parte
Il quarto (e ultimo... dai, non sono poi così tanti) si lancia
eppoi
....
il mouse non risponde, la tastiera rimane in silenzio....
e mi tocca riavviare con il pulsante di reset.

E come il migliore medico che passa le giornate accendendo una sigaretta dietro l'altra, io non ho certo voglia di capire perchè si è impallato e mi terrò il mio pc pieno di bug per realizzare programmi privi degli stessi.

Spero solo che non lo faccia pure domani... non ho voglia di iniziare con il tasto di reset

Nessun commento: