lunedì, giugno 14, 2010

Sei personaggi in cerca di autore

ed è finita pure la mia stagione teatrale.
Mia perchè ho lavorato a due spettacoli, uno dei quali è stato nel mio paese, l'altro è nel mio cuore.
Mia perchè ho provato a fare il possibile per renderli piacevoli e mia perchè sono soddisfatto del risultato finale.
Ora fino a settembre non ne voglio sentire parlare, quando dovremo bissare lo spettacolo "benvenuti al Pastisson" (per info ulteriori QUI).
Per ora basta.
Voglio solo pensare ai mondiali (soprattutto ora che ci sono partite come Brasile-Corea che mi possono dare tante soddisfazioni), alla mia bicicletta ed a migliorare i miei scatti (fotografici).
Questo piccolo post è un ringraziamento per tutti coloro che hanno lavorato con me, e come sprone per fare ancora meglio il prossimo anno, visto che, soprattutto in uno degli spettacoli, non è stato riconosciuto il nostro valore (leggasi non abbiamo vinto un *bip*).
  • M. Complimenti! Sei stata fantastica! Soprattutto considerato che era la prima volta che salivi sul palco (ad eccezione della tua performance da coniglietta che esce dal cilindro del mago... ma lasciamo stare). Mi sei piaciuta veramente (oltre ad essere effettivamente una bella cicetta)
  • A. Sei migliorato tantissimo rispetto agli anni scorsi. Continua così, ma ricordati che sei lì per divertirti, sorridi di più!
  • Si. Ti adoro! Non ho mai visto una persona così solare e contenta del proprio lavoro. é bellissimo starti a guardare mentre ti confronti con i ragazzi, hai una sensibilità unica (oltre ad essere effettivamente una bella cicetta :) )
  • Sab. Sei assolutamente la meglio persona che esiste al mondo. Non ci sono parole per esprimerlo. Non le hanno ancora inventate. Trovo stupendo vederti parlare al microfono con la mano che trema, rappresenta in pieno il tuo sforzo per migliorare il mondo unito al tuo carattere meraviglioso
  • G. V. L. N. K. M. A. ... solo una parola: grazie

4 commenti:

Rabb-it ha detto...

O cavolo.
Me lo ero scordato e sì che l'avevi detto.
Vale un applauso sulla fidicia!

ah... mi è venuto un brivido a leggere il titolo del post.
per questo: http://criminal-minds.forumcommunity.net/?t=36445766&st=30#lastpost

giuro che è stato involontario.
Me l'ero completamente scordato!

FuryBlack ha detto...

Diciamo pure che è stato un furto con scasso. Ma ovviamente questo è solo il mio parere, ed è assolutamente di parte.

Rabb-it ha detto...

Furto???
Ohibò.
Non è che mi vedo arrivare la GdF sulla porta di casa dopo questa vero?

:-P
Per violazione copyright.

Oh cavolo.

FuryBlack ha detto...

Ahahah no no tranquillo/a rabb-it!

:-P