mercoledì, giugno 23, 2010

Vacanze?

Gira che ti gira siamo alla fine di giugno e non so ancora dove, se e quando andrò in vacanza.
Le possibilità sono diverse. La voglia di andare è tanta. Di tornare poca.
Mi piacerebbe barattare le mie vacanze estive con delle vacanze invernali, nelle quali andare nella tanto agognata australia, ma anche quest'anno devo aspettare... problemi contrattuali, meglio andarci cauti.
Magari però riesco a spostare un po' in là le vacanze. Sono stanco, è vero, ma posso resistere ancora, e non mi dispiace l'idea di stare ad agosto in valle. Tutto sommato non è male, e ti godi di più il resto del mondo quando parti.
Le idee sono varie e strane.
Adesso come adesso avrei voglia di andare al mare in bicicletta.il mare dista circa 190km da casa mia evitando le autostrade. Contando che non voglio sfiancarmi, in 3 giorni ci vado, magari in 4 ci torno e 7 giorni me li faccio di relax... mah!

2 commenti:

Rabb-it ha detto...

Simone!
Ho usato la frase della mia nonna che ho usato per commentare ieri, ma non dicevo mica a te!

Cavolo nemmeno ti conosco.
E poi...qunado dico a te, passo anche il link non lo sai?

Sappilo!

^_^

Vado... a lavorare finché ce l'ho ancora un lavoro.
Io del gemellaggio con il mio telefilm preferito ne avrei fatto a meno. Uff!

Buona pedalata se vai.
Ciao

Nustlu ha detto...

che ridere ci stiamo inseguendo nei post.